martedì 5 marzo 2013

Lezioni di equilibrismo

3 settimane fa nascevano M&M. 
E' proprio vero che il tempo vola e mi ritrovo ogni giorno in precario equilibrio, ma felice.



Non è stato amore a prima vista, non è scomparso il dolore vedendoli per la prima volta, ne le volte successive dove a malapena riuscivo a stare seduta e ogni movimento era un bruciore lancinante. Non ho dimenticato tutto al momento del parto, soprattutto non ho dimenticato la strada percorsa per arrivare fin qui. 
Ma ora un po' alla volta mi abituo alla loro presenza, alle giornate senza orari, a sfruttare ogni momento tranquillo per dormire o fare quello che mi va e prendermi cura di me stessa (almeno il minimo indispensabile).

Mi sento un'acrobata alle prese con poppate, pannolini (lavabili), lavatrice che gira ogni notte e quintali di panni stesi ad asciugare ogni giorno, sperando nel sole che oggi invece non c'è.














2 commenti:

  1. dai dai... fatti dare una mano da chi ti vuole bene e tutto andrà bene!!

    RispondiElimina
  2. e soprattutto fatti aiutare perchè si sa, due sono tanti, all'inizio ci può stare la stanchezza e l'acrobazia ma se diventa troppa chiedi una mano! non sei mandrake ma sei una super mamma.. un bacio grande a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...