martedì 26 giugno 2012

Scoprirsi incinte

Ieri ho scoperto di essere incinta, dopo anni di lotta contro l'infertilità.
In questi 4anni ho imparato tantissime cose, avendo girato per medici e ospedali, avendo fatto milioni di esami e cercato online tutte le informazioni possibili ed immaginabili sul mondo della gravidanza.


Ho iniziato a cercare una gravidanza quasi per gioco a 23 anni, senza curarmi troppo delle conseguenze, immaginandomi con il pancione agli esami universitari. 
Nel frattempo mi sono laurata ed ho iniziato a lavorare, mi sono sposata ma la mia pancia è sempre rimasta piatta.
Dopo quasi un anno di tentativi ho deciso che qualcosa non andava, ma nessuno ha mai capito cosa.
Ho fatto la trottola tra ginecologi, endocrinologi e vari ospedali, sono passata da "signora si impegni di più" a "ma tanto è giovane" a trovare un medico in un piccolo ospedale pubblico che mi ha ascoltata e seguita. Dopo vari tentativi andati a vuoto perchè le mie ovaie non volevano collaborare, grazie alla fecondazione in vitro, a 26 anni sono rimasta incinta di due gemellini.
Non so ancora cosa mi riserverà il futuro.. per ora mi godo questa gravidanza.

Sono a vostra disposizione per ogni informazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...