martedì 7 agosto 2012

Sognando voi...

La mia mattinata è iniziata in modo tragicomico. Non è suonata la sveglia, mio marito mi ha fatto i prelievi di sangue a casa (che bello avere sposato un infermiere!) e grazie al mio sangue scoagualato sono riuscita a sporcare non solo il tavolo della cucina ed il pavimento, ma pure il vestito nuovo indossato cinque minuti prima. Sono però riuscita ad ingoriare due fette di pane senza vomitare (un successo).

E poi in treno mentre venivo in ufficio ho iniziato a fantasticare. Ho pensato alle foto che metterò nell'album, quel bellissimo album che doveva essere quello del mio matrimonio ma che non ho mai avuto voglia di fare. Ho avuto la fortuna di poter vedere i miei futuri bimbi quando erano solo un ammasso di 8 cellule, e avrò, spero, la fortuna di vederli un giorno crescere. Saranno il treno, la stanchezza e la nausea ma ho immaginato tutti i prossimi mesi con loro ed è stato magico.

Spero solo non resteranno solo sogni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...