lunedì 17 settembre 2012

Carrozzina e passeggino gemellari

Non ho ancora realizzato di essere incinta, e già mi ritrovo a 16 settimane...con la pancia che inizia a spuntare..
E ho fatto la pazzia, ho già comprato il passeggino e la carrozzina gemellari!
Sarà stata l'offertissima trovata su Ebay e il fatto che ero anche comoda per il ritiro, e quindi ora mi ritrovo con un carrozzone enorme che mi fa paura solo a guardarlo...li c'è tutto il mio futuro...e io sono terrorizzata! Per ora il tutto rimane nel garage dei miei genitori in un'altra città.. sarò superstiziosa ma mi sembra di portami male da sola avendo fatto una scelta così azzardata, senza nemmeno aver consultato il consorte ne aver visto altri passeggini dal vero prima di decidermi!


per il momento in stand-by in attesa della visita di controllo e dell'ecografia per sapere se aspetto signorini o signorine (o entrambi come tutti mi augurano...poi perchè?? la coppia non va bene??!!) 




6 commenti:

  1. speriamo alla coppietta allora^^

    RispondiElimina
  2. ahah grazie!!!
    ora mi sono convinta di aspettare due maschi...non so perchè... io che ho sempre voluto figlie femmine!
    ma con la gravidanza le prospettive cambiano :)

    RispondiElimina
  3. Bravaaaa... io ho comprato tutto all'ultimo tuffo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ora sono a 20 settimane e li sento muovere come due dannati! Ma il tutto rimane ancora nel garage dei miei...non mi sembra vero tra meno di 4mesi saranno qui.

      Elimina
  4. Come è andato? è stata una buona scelta questo passeggino gemellare? anch'io sto cercando uno e ho tanti dubbi! Non riesco a vedere il marchio nella foto. A me piace il passeggino match 2 di Casualplay, che è in linea.


    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un firstwheel, non è più in vendita in italia ma si trova usato. Per me è ottimo anche con i passeggini, le carrozzine si appiattiscono così nel bagagliaio occupano poco spazio, il telaio è in alluminio, largo 78cm (le porte normali sono 80cm) quindi passi ovunque, i passeggini si mettono sia fronte mamma che fronte strada. Non mi piacciono quelli in linea, alla fine quando sono più grandini tutti passano agli affiancati perchè quello dietro picchia quello davanti, quello dietro non vede fuori ecc...tutte le mie amiche con gemelli sono poi passate all'affiancato. Io ora ho preso due singoli super leggeri quando esco con il papà o amiche ma se no usiamo ancora questo ogni giorno.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...