domenica 9 dicembre 2012

28 settimane: un grande traguardo!

Oggi inizia la settimana 28: il primo traguardo per poter stare un pochino più "tranquilla".
Tra due mesi, o magari anche meno, i miei piccoli ( o meglio M&M come ho iniziato a chiamarli) saranno qui con me. Non ci credo ancora.. mi sembra ieri che vedevo nella primo eco quei due piccoli puntini e già combattevo contro le nausee,  ora ho una pancia enorme che pesa e che non si può nascondere. 


.
Questo delle 28 settimane per me che vivo ogni giorno che passa come una conquista, è un grande traguardo.
Ecco come l'ho festeggiato!






2 commenti:

  1. ciao mi sono sempre chiesta come possono stare 2 bimbi in una pancia, eppure ne ho viste di pance gemellari ma ancora mi sembra un mistero :) la tua è proprio bella ;) ( le scarpe chi te le allaccia ?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna hanno inventato gli stivali :) !!! cmq la mia panzona per ora pesa "solo" 7 kili ma io ne sono orgogliosissima!!


      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...