mercoledì 1 maggio 2013

Bai Jai Bei: altre stoffine per un sogno che cresce

La stoffina di Francesca e Marco: "Che questo pezzettino di cuore possa riscaldare il tuo bambino appena sarà con te.. un immenso augurio di buona vita per il tuo cucciolo". 

Daniela accompagna la sua stoffina con gli orsacchiotti con una massima di Rabindranath Tagore 
Il bambino chiama la mamma e domanda: " Da dove sono venuto? Dove mi ha raccolto?" La mamma ascolta, piange e sorride mentre sitrnge al petto il suo bambino: " Eri un desiderio dentro al mio cuore"



Da Ariella e Ivan ricevo inaspettatamente due stoffine (Grazie!!!)
"Per i tuoi stupendi cucciolotti, i nostri pezzi di cuore affinchè li scaldino con tutto l'amore del mondo!"



"Questi due pezzetti di cuore vi accompagnino sempre  e vi portino fortuna nella vita! Siete il piccolo, grande miracolo di mamma e papà!" Serena e Giuseppe



La stoffina piena di fiori e animaletti di Amalia



Queste sono le stoffine di un'amica arancione, Arancina77, piene di vita, briose, colorate!

Cara Marta, queste stoffine sono per te e per i tuoi piccoli, arrivati percorrendo una di quelle strade che hanno un cuore grande. Congratulazioni!


“Qualunque via è solo una via e non c’è nessun affronto a sé stessi o agli altri nell’abbandonarla se questo è ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Esamina ogni via con accuratezza e ponderazione, provala ogni volta che lo ritieni necessario, quindi poni a te stesso, a te stesso soltanto, una domanda: questa via ha un cuore? – se lo ha la via è buona, se non lo ha non serve a niente” (C. Castaneda - A scuola dallo stregone)




La stoffina con motivi floreali astrattti di Jenny e Filippo che scrivono "Piccolo angelo, questa copertina è piena di amore solo per te..vienilo a prendere!"

Questa stoffina con gli orsacchiotti è arrivata a gennaio quando i piccoletti ancora non erano nati e mentre io ero ricoverata in ospedale. E' di una cara amica, Dreamingyou, anche lei alla ricerca del suo sogno più grande.
Nel biglietto, una frase dal Salmo 37.4 "Confida nel Signore e fa' il bene; cerca la tua gioia nel Signore, esaudirà i desideri del tuo cuore!"

Questo il suo augurio: I vostri piccoletti che presto verranno al mondo, rallegrino la vostra vita e vi diano la giusta forza per essere testimoni del bellissimo dono ricevuto.
Nel biglietto Dreaming ha incollato anche due bellissime scarpine  scrivendo " i passi del cuore"


La stoffina rosa e blu con orsacchiotti, castagne, caramelle e funghetti di Debora
"Va dove ti porta il cuore e tornerai con le braccia e l'anima piene del suo incommensurabile amore"



2 commenti:

  1. ciao Marta, ho letto un tuo commento sul blog di Ninacerca e così son venuta a curiosare! Tanti complimenti per i tuoi gemellini!
    a presto,
    Silvia

    PS: Anche io sono da poco mamma: la mia bimba ha un mese in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia! mi ero persa il tuo commento! grazie mille!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...