venerdì 14 giugno 2013

Il mio 1post transfer : un anno fa

Un anno fa i miei bimbi erano dentro di me da un giorno. Due piccoli embrioncini di 8 cellule che stavano crescendo..e io ancora non lo sapevo, ci speravo ma non volevo illudermi.

Sono cambiate tante cose, le beta positive, la paura di perderli, una gravidanza impegnativa, un parto che vorrei dimenticare e tante emozioni forti.

Però ancora non dimentico cosa ho fatto per arrivare fin qui, forse non lo farò mai: chi rimane incinta "facilmente" e soprattutto "per sbaglio" ancora suscita la mia invidia. Forse un giorno migliorerò, forse no.
Per ora almeno riesco a gioire delle nascite altrui, riesco a non guardare ogni pancia col desiderio di averla anche io.

Diamo tempo al tempo. 

Un anno fa ero sdraiata sul divano col pc davanti e guardavo la foto dei miei embrioncini, ora sono nella carrozzina in giardino che dormono dopo la loro prima passeggiata con il nonno mentre io, nuovamente, lavoro da casa. 
L'anno scorso il giorno del trasfer ero al mattino ad una conferenza ed ero uscita prima per andare a prendermi i miei embrioncini, senza avvisare nessuno in ufficio...la conferenza durava tutto il giorno e io ci sono rimasta due ore, bevendo litri di succo al coffee break prima di uscire visto che il transfer si fa a vescica piena. 
Sembra ieri.

Invece la vita mi ha sorriso, e oggi mi sorride ogni giorno.
Spero che tutte le cacciatrici di cicogne possano vivere il loro sogno.






6 commenti:

  1. Che bel post! Ti seguo sempre con molto piacere! Federica

    RispondiElimina
  2. Questo post è quello che volevo leggere. Oggi, dopo un anno, ci sono io sul divano con il pc e le foto dei miei due "minuscoletti" e voglio credere che essere qui davanti al tuo post sia un buon segno.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, grazie di aver lasciato un commento da me!!! Sono felice di leggere che ce l'hai fatta!!! Ti aggiungo!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie!!aver letto i tuoi ultimi post mi ha messo di buon umore e in me tanta fiducia nel futuro!!"Ma che belli i gemelli e poi un maschio e una femmina!!!"E' ironica in Rif qualche post precedente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...