lunedì 24 febbraio 2014

Au pair: finalmente quella giusta

E' arrivata già da 3 settimane, e subito dal momento in cui ha messo piede in questa casa ho capito che era finalmente quella giusta.

Eppure a pelle non mi piaceva così tanto ma per fortuna mi sono sbagliata.

Finalmente mi libera dei twins 4 ore al giorno, anche se l'aiuto lo stesso ogni tanto perchè quando piangono tutti e due da soli non ce la si fa, trovo almeno un momento per sedermi e farmi i fatti miei.
E' essenziale per sopravvivere e non impazzire. E per lavorare un paio d'ore al giorno in attesa di trovare un lavoro decente!

Sono fortunata, perchè i bimbi con lei ridono tanto, si fanno lunghe passeggiate, lunghe dormite, parlano anche in inglese..meglio di così non si può.

Mi ricorda tanto me stessa quando sono stata al posto suo, anche se io lavoravo 12 ore al giorno e mi occupavo non solo dei bimbi ma di tutta la gestione della casa.

E' un ottima soluzione poco onerosa (noi paghiamo 50 euro a settimana per 20 ore) ma soprattutto una grande esperienza di vita e di condivisione per noi e per i nostri figli.

Ora inizia già la ricerca della prossima.

Good luck

1 commento:

  1. Ciao, anche noi stiamo facendo l'esperienza dell'avere una ragazza alla pari, siamo alla settima! Domani parte tra l'altro e i bimbi sono disperati...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...