sabato 29 dicembre 2012

Tante stoffe colorate e un sogno in comune


Ormai aspetto l'arrivo del postino con ansia, ogni mattina controllo la cassetta della posta e spero sempre di trovarci una sorpresa. Perchè ogni busta che arriva contiene un pezzetto di stoffa, ma anche un pezzetto di vita della persona che me l'ha mandata.
Ed ecco qui le ultime arrivate...

Grazie a Margo77 che mi invia una doppia stoffina, una gradissima sorpresa, con l'augurio di trascorerre tanti teneri momenti con i miei cuccioli in arrivo. E poi quegli elefantini verdi sono proprio simpatici..!



La stoffina di Emme (pitipumpala.blogspot.it/) è arrivata già da un po', con un bellissimo collage colorato con tanti animaletti. Nel biglietto c'è anche un cuoricino, un pezzetto del suo cuore per questi bimbi.
 "Un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. Possa ogni passo che farai condurti alla felicità"


E questa è un'altra stoffina "speciale", perchè arriva da una amica, Rivederlestelle, che in questo lungo cammino è caduta tante volte eppure ogni volta si è rialzata guardando avanti. Spero davvero tu possa finalmente realizzare il tuo sogno.
"Eccomi qui! Ed ecco la mia piastrella per te, cucita con la tecnica del patchwork. Ho scelto l'alfabeto per i bimbi, per caso sono capitati soggetti maschili. Chissà!? :)
Sogno con te, immaginandoti alla fine di questo lungo e doloroso percorso, mentre stringi tra le braccia uno dei tuoi cucciolini avvolto in questa coperta. Solo felicità per voi d'ora in poi.. e tanto, tanto tanto amore in una famiglia finalmente numerosa!"


Monica ed Alessandro mi mandato due belle stoffine, con un bigliettino bellissimo con la cicogna che porta due cuccioletti, ed un pensiero "...vola cicogna vola veloce ed il tuo regalo porta a mamma e papà"



La prima prova di assemblaggio dei pezzettini! So che tanti sono ancora in viaggio, ma già così è davvero bella - che ve ne pare?

3 commenti:

  1. EVVIVAAAA!!! Dall'ultima foto sembrerebbe che sei a quota 25... Che meravigliosi colori!!
    PS Non c'avevo ripensato all'idea di spedirti una stoffina doppia ARGH!
    PS Gli animaletti-collage sono opera mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho ricevute 25 per ora e sono felicissima, so che tante sono ancora in viaggio e non vedo l'ora di riceverle!Avevo immaginato che gli animaletti fossero opera tua, cmq il tuo biglietto è davvero bello -io non sono così brava:)

      Elimina
    2. Tu sei speciale e anche la tua stoffina :***

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...