Chi sono: Sono Marta, avevo 23anni quando credevo bastasse uno schiocco di dita e tanto amore (e leggere Mammafelice!) per rimanere incincita.
Con il passare dei mesi e poi degli anni e la consapevolezza che per qualche scherzo del destino o della natura che i medici però non sapevano spiegare, la mia pancia non cresceva mai, e tutti i sentimenti che con questa consapevolezza si accompagnano - tristezza, invidia per chi ce la fa, frustrazione, rabbia - Mammafelice è finito nel pozzo dei miei sogni infranti.
Invece eccomi qui, a 26 ormai quasi 27anni, sopraffatta dalle nausee e dalla stanchezza, e con due meraviglie che crescono dentro di me, a riscoprire questo mondo. Anche se la mia gravidanza sarà diversa e meno spensierata di chi non è ricorsa alla scienza per coronare il suo sogno, di chi non sa cosa sono le beta ne farmaci dal nome strano o valori ormonali mai sentiti, coronerò, spero, il mio sogno.
E allora inzierà la mia vita di mamma, che non so ancora come sarà.
Nome del blog e obiettivi: Il mio "new born" blog si chiama "incinta" perchè è così che sono ora. Oltre a dare consigli pratici e "scientifici" sulla base della mia esperienza e delle conoscenze (purtroppo) acquisite in quasi 4anni di ricerca di un bimbo, sarà come sono io, lunatica, emotiva e prolissa o razionale e telegrafica.
Due post che vale la pena leggere: mi sa che li devo ancora scrivere! oggi ho scritto "dalle stalle alle stelle"
Twitter: @incita1
RSS feed: http://feeds.feedburner.com/AllaRicercaDiUnaGravidanza
Nessun commento:
Posta un commento